• Il Vailati

• Il-Marziale-
  • Vetrina Sessioni ECDL

Vailati Talent Show: ai docenti, agli studenti ai genitori

Come da circolari inerenti al progetto, si ricorda che Sabato 16 febbraio i docenti in servizio, gli studenti e parte del personale ATA si recheranno a Velletri, Teatro Tognazzi, per assistere allo spettacolo Vailati Talent Show, nei tempi dettati dall'allegato alla circolare n. 182. E' possibile che, per motivi non programmabili, ci siano delle modifiche da apportare a tale allegato, pertanto si chiede a docenti e studenti di controllare prima dello spettacolo  l'abbinamento docente/classe per l'appello e la sorveglianza. Sia i docenti che gli studenti si recheranno direttamente al teatro, sia al primo che al secondo turno. Si ribadisce che gli studenti raggiungeranno autonomamente il teatro e dopo lo spettacolo andranno a casa.

logo pon

logo Lag2Go

CentroPreparazioneEsami

Circolari ed avvisi relativi ai corsi e agli esami

logo scuola digitale2   AppHourLogo

erasmusErasmus Vailati

pastedImage

Diario di bordo degli studenti

La competizione per il logo del progetto Erasmus plus 2016-2018 - Sustain-me - è stata vinta dagli studenti della 2AA del L. S. S.       “G. Vailati” di Genzano di Roma, che hanno partecipato al progetto Erasmus plus KA02.