comunicazioni header

Si rende noto che l'alunno LAPORTA BOZZA JOSHUA, della classe III B del Liceo Vailati, parteciperà al progetto "Global Citizens Model United Nations" presso il Quartier Generale delle Nazioni Unite a New York City dal 20 al 28 Febbraio 2017.

Lo studente ha superato una prova d'idoneità scritta ed un colloquio motivazionale in lingua inglese con merito ed ha ricevuto un contributo a parziale copertura dei costi dell’attività.

All’alunno vanno le congratulazioni del DS e di tutte le componenti della scuola.