comunicazioni header

E' con orgoglio che il Liceo segnala il superamento del test di qualificazione nel Campionato Nazionale delle lingue, indetto dall’Università di Urbino, da parte di due suoi studenti, Minerva Matteo e Mannarino Giulia, frequentanti la classe 5 E. Ciò darà loro la possibilità di accedere alla graduatoria di accesso alle fasi finali della competizione . Il test è stato eseguito da 18.030 studenti su tutto il territorio nazionale test e quest’anno è risultato particolarmente ostico a molti dei candidati. In effetti il comitato scientifico ha quest'anno stabilito di 'alzare l'asticella' della difficoltà su un pieno livello C1. Il 4 dicembre sarà pubblicata la graduatoria di accesso al Campionato sul sito del CNdL.