comunicazioni header

Si comunica a docenti e studenti che, per garantire una corretta pianificazione delle attività antimeridiane e pomeridiane ed evitare sovrapposizioni di eventi, è a disposizione di tutti l’Agenda scolastica/Calendar di Google sulla Home page del sito istituzionale.

Gli inserimenti in Calendar saranno gestiti dai collaboratori della dirigenza, per attività inerenti alla dirigenza stessa, e dal prof. Ceccarelli Gianluca (docente di Italiano) per tutte le attività legate a docenti e studenti. Pertanto, contattare il docente designato e inviare, nella modalità concordata con lo stesso, gli eventi da inserire in calendario.

Si invitano gli utenti a divulgare gli eventi con almeno una settimana di anticipo, per la corretta programmazione di attività fuori classe.