comunicazioni header

Il giorno 21 Marzo 2019 presso lo Stadio dei Marmi Roma, alla presenza di numerose cariche istituzionali del Miur e del CONI, si è disputata la gara finale della corsa di Miguel. Il progetto ha visto impegnate 80 scuole superiori e oltre 4000 studenti.

Il Liceo Vailati si è qualificato per la finale con 4 studenti per la gara dei mille metri:

• Capuano Chiara
  • Giacopetti Tiziano
  • Popa Daniel
  • Cordi Loris

e con la squadra maschile per la staffetta, 4X100:

• Romano Tommaso
  • Giacopetti Tiziano
  • Popa Daniel
  • Filippini Riccardo

Complimenti a tutti gli studenti partecipanti per l’impegno profuso. Un encomio particolare va alla studentessa Chiara Capuano, che si è aggiudicata il secondo posto assoluto della categoria 2000 femminile con un tempo di 3 minuti, 14 secondi e 99 decimi. Il giorno 16 aprile l'alunna verrà premiata, durante la cerimonia ufficiale presso l’aula Magna della facoltà di Architettura di Roma 3, dal presidente del CONI Giovanni Malagò.

La dirigente scolastica, prof.ssa Filomena Assunta Mignogna