didattica header

In quest’aera e’ possibile prendere visione della pianificazione delle attivita’ didattiche ed organizzative.

did10
P.T.O.F. - Piano Triennale Offerta Formativa

Il link consente di consultare e/o scaricare il Piano dell' Offerta Formativa Triennale, gli allegati al PTOF, i Regolamenti e l'Appendice al Regolamento d'Istituto.

did1
Piano delle attività

Il link consente di consultare e/o scaricare il Piano delle attività’ collegiali della scuola, che si svolgeranno durante il corrente anno scolastico.

did7
Attività di recupero

Il link consente di consultare e/o scaricare comunicazioni sulle attività di recupero in itinere e/o di fine trimestre e/o di fine semestre. Le famiglie potranno scegliere se avvalersi o meno di tali iniziative con l’obbligo degli studenti di sottoporsi alle verifiche programmate dal consiglio di classe (Ordinanza Ministeriale 5 novembre 2007, n. 92).

did2
Orario scolastico

Il link consente di consultare e/o scaricare differenti versioni dell’orario delle lezioni relativo al corrente anno scolastico.

did9
Progetto DADA

Progetto di innovazione didattico-metodologica

did6
Alternanza scuola-lavoro

“Quella dell’alternanza è un’innovazione storica per l’impianto formativo della scuola italiana, perché punta ad aprire le porte delle scuole alle esperienze e alle competenze che si formano fuori dall’aula, unendo sapere e saper fare” - Il Ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca Stefania Giannini.

did6
CLIL

Corsi linguistici per l'insegnamento di una DNL in lingua inglese secondo la metodologia CLIL.

did10
INVALSI

did4

Doc 15 Maggio

Documenti del 15 Maggio predisposti dai Consigli di Classe per le Commissioni d'Esame di Stato

did5
Libri di testo

La pagina invia a quadri sinottici che contengono i libri in adozione per il corrente anno scolastico approvati dagli organi collegiali competenti.

did9
Piano Scuola Digitale