Si informano gli studenti delle classi 3D, 3E e 4E che le iscrizioni alle attività di A.S.L. proposte dal Comune di Genzano di Roma devono avvenire on line compilando il Modulo Google in calce alla presente comunicazione. Gli studenti saranno impiegati in varie attività della Pubblica Amministrazione secondo la tabella seguente.

Le attività inizieranno da Gennaio 2017 e saranno illustrate dall’assessore alla Pubblica Istruzione Dott.ssa E. Valeri presso l’Aula Consiliare del Comune di Genzano il 12 Gennaio 2017 per una scelta consapevole degli studenti. Per ulteriori informazioni rivolgersi alla Prof.ssa Venditti Margherita in vicedirigenza.

ASL Comune di Genzano
Ufficio Nr° unità Periodo