La DS comunica una variazione al calendario degli incontri

La DS comunica il calendario del progetto "Primi passi in azienda"

La DS comunica l'inizio del Progetto ASL Primi passi in azienda

Il DS invita gli studenti interessati a partecipare al corso in oggetto. Per informazioni e prenotazioni entrare nell'area Alternanza Scuola Lavoro del sito.

PRIMI PASSI IN AZIENDA

PRENOTAZIONI APERTE DALLE ORE 14:00 DI MARTEDI' 15 DICEMBRE 2015 ALLE ORE 14:00 DI SABATO 16 GENNAIO 2016

Corso a costo zero per gli studenti
Il programma del corso:
1. L'azienda e la sua organizzazione;
2. La gestione e i suoi risultati: patrimonio e reddito;
3. Il sistema informativo e le sue funzioni.
Le lezioni del corso si terranno in sede centrale dalle ore 14.00 alle ore 16.00 il Martedì, a partire da Martedì 19 gennaio 2016 e saranno tenute dalla Prof.ssa Anna Rita Scalzi, docente di Economia Aziendale.
Certificazione per 36 ore

Le iscrizioni si acquisiscono on line compilando il seguente modulo google.

googlemoduli2