Certificazioni

Le Certificazioni ECDL si ritirano in Segreteria Didattica - Sig. Monderna Maurizio - muniti di documento valido di riconoscimento.

Modulistica ECDL

Modulistica per sostenere gli esami Nuova ECDL - Patente Europea del PC - a.s. 2016/2017

Richiesta Skills Card

Prenotazione Esami Nuova ECDL

Informativa: Diritti e doveri del candidato

Manifesto

LaNuovaECDL Manifesto

progetti header

Guida alla certificazione Nuova ECDL - Patente Europea del Computer

Fino a nuove indicazioni i versamenti per sostenere gli Esami ECDL e/o per acquistare Skills Card devono essere fatti sul  c/c  postale  n. 11225000 intestato a: Liceo Scientifico “G.Vailati” – Genzano di Roma (RM) Causale: Tassa esame Nuova ECDL Modulo/i n. 1 – 2 – 3 – 4 – 5 – 6 – 7 Eseguito da: Cognome e Nome del candidato (candidati interni Classe e Sezione) e/o Causale: Tassa acquisto Skills card Nuova ECDL - Eseguito da: Cognome e Nome del candidato (studente interno anche Classe e Sezione)

Il Liceo Vailati è un Test Center. Cosa vuol dire? Presso la nostra scuola è possibile sostenere Esami per il conseguimento della Patente Europea del Computer Certificazione ECDL Base e/o Certificazione ECDL Full e/o Certificazione ECDL Full Standard (riconoscimento Accredia).

Possono sostenere gli Esami tutti i cittadini già in possesso di una Skills Card. I nuovi iscritti possono comprarla presso la nostra istituzione.

Se possedete già una Skills Card, come prenotare gli esami?

Scaricate questo modulo e seguite le istruzioni.

Se non possedete già una una Skills Card, come comprarla?

Scaricate questo modulo e seguite le istruzioni.

Per ulteriori informazioni potete scrivere a muscettola@alice.it

Accedi come utente registrato