progetti header

Circolare n. 035 - Autorizzazione dei genitori a partecipare al progetto “Maestri di arti sceniche”

Il giorno Giovedì 28 Settembre alle ore 13:10, in Aula Magna, si terrà una breve riunione informativa per presentare il progetto “Maestri di arti sceniche”,  attività laboratoriale  rivolta a studenti di tutte le classi liceali. Saranno presenti gli esperti responsabili dei singoli laboratori. Per ogni altro dettaglio ci si può rivolgere alla professoressa Fabbri, referente del progetto.

Si invitano gli studenti e i docenti  interessati a partecipare.

prog5
Il Marziale

Il link consente di prendere visione dei numeri del giornale scolastico gestito dagli studenti

prog3